Pagine

martedì 16 settembre 2008

Si parte!


Credo che nella vita se si vuole davvero qualcosa si può ottenerlo, impossible is nothing. Io sto cercando intensamente di dar vita alle mie passioni, a ciò che realmente vorrei fare. E questo comprende viaggiare, vorrei ripartire, non mi è bastata Parigi questa estate! Inoltre, viaggiare è un ottimo investimento su se stessi, una specie di stage per la propria vita. Ma quante cose vorrei fare! Intanto ho scritto due trafiletti a Elle, e, magicamente, uno lo ritrovo su internet sul loro sito, con il mio titolo 'Il lavoro è eterno finché dura', e l'altro su Elle di settembre, tra le lettere delle lettrici, 'L'abito non fa la sposa'. Posso essere soddisfatta, no? Piccole soddisfazioni fanno le grandi soddisfazioni! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento