Pagine

domenica 14 settembre 2008

This is me

Chi arriverà per la prima volta nel mio blog dovrà sapere chi sono. Ho 25 anni, parlo italiano, inglese, spagnolo e ancora riesco a comunicare in francese. Ho studiato cinese, ma è molto difficile. Ma non mi arrendo. Ho lavorato come interprete e assistente nei business trips, personal shopper. Adoro l'arte, la moda, la fotografia e gli affetti. Sto creando un mio stile. Ho scoperto che creare gioielli da sola è bellissimo, ma non ho sempre la pazienza di dedicarmi. Impazzisco per gli oggetti d'arredamento, vorrei poter arredare un appartamento piccolo, un loft minuscolo. Intanto osservo imparo. Mi piace scrivere, scrivo da quando avevo quattordici anni, domanderete di cosa, semplicemente raccontare della vita quotidiana, in realtà ho immortalato gran parte della mia vita sulla carta. Ho mille interessi, sono poliedrica, e questo blog potrà servirmi per tanti obiettivi. Allora a presto, su questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento