Pagine

domenica 15 marzo 2009

Una su mille, ce la farà!

Eh sì, io questa volta ci credo, ci credo fermamente. Sto andando dritta come un treno, non mi fermerà nessuno. Ho preso una strada, e quella sarà. Vi è mai capitato di sentire fortemente che quella che avete intrapreso è una strada giusta? Anzi, la strada giusta? Sentite che niente e nessuno potrà fermarvi, avete l'adrenalina a mille, anzi a duemila, le persone intorno sono come spettatori, e voi non li guardate; dritto, vedete solo dritto. Qualsiasi cosa vi venga detto, non ci fate caso, sentite solo la vostra mente dire, sì, tu ce la farai. E i segni del destino finalmente tornano a manifestarsi, quei dots di cui parlavo in uno dei miei primi post, che si manifestano, e non puoi collegarli prima, ma solo dopo. E finalmente ti interessano solo i tuoi interessi, e non guardi niente intorno a te, perché adesso tutto è possibile, riuscirai a far capire a tutti che la tua pazzia, sarà il tuo successo. Che provarci, è ancora davvero una scelta. E cambiare, è veramente un diritto e un dovere verso noi stessi. Ci sono voluti mesi, pensieri continui, visioni sfocate di me stessa, ma credo di avercela davvero fatta. Il cammino sarà lunghissimo, ma tra un anno mi troverà vis-à-vis con me stessa, con una persona cresciuta, soprattutto internamente, e nell'autostima. Mi sento pronta per nuove sfide, e come ho urlato in centro a Firenze, camminando con la Marty accanto, in una splendida giornata di sole ''uno su mille, ce la fa!!!''

Immagine: maipersempre.files.wordpress.com/2009/01/

4 commenti:

  1. Ciao Christie!!! Eccoti già "salvata" tra i preferiti ;-)
    Ahhhhh, io sono proprio di quell'idea: uno se vule ce la fa!!! Bisogna credere in se stesse e avere un pochino di fortuna. L'importante è crederci!!!! Besitos!
    Vivi

    RispondiElimina
  2. Ciao Viviana! Grazie per il tuo commento! Sì, per me impossible is nothing! Allora a presto all'angolo del caffé!

    RispondiElimina
  3. Brava Christie, parti già con il piede giusto: la determinazione e l'energia positiva!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sissi! Grazie! Sono stata assente non so più neanche quanto! Il nuovo corso e il lavoro mi sta impegnando moltissimo! Ma sono super contenta! Chi ben comincia è a metà dell'opera? Speriamo! A presto!

    RispondiElimina