Pagine

lunedì 28 settembre 2009

New York New York


Nonostante io adori l'Italia, e Firenze in particolare, io mi sento a casa mia un pò ovunque durante i miei viaggi. Mi basta quei due tre giorni e mi sento parte di una nuova città. Quest'anno, per la seconda volta, sono tornata dalla mia beloved New York! Era dal 2006, anno in cui per un mese New York è stata la mia casa e dove ho lavorato. Questa volta sono andata come turista, e mi ha quasi fatto effetto! Mi sembrava di essere scesa sotto casa, in realtà avevo volato 9 ore sull'oceano...Per me i viaggi sono il miglior incentivo per lavorare, anche d'estate o nei fine settimana, adesso e mentre studiavo all'università. Posso risparmiare su altre cose, ma viaggiare è sempre stato il mio sogno, far decollare il mio spirito libero e farlo atterrare in terre straniere. Un omaggio ai luoghi che ho visitato, Londra, Parigi, Madrid, Salamanca, New York, Santorini, Formentera, Corsica, Sardegna, Roma, Milano, Bari, Taranto, Venezia, e...Firenze, e spero di non fermarmi qui!

6 commenti:

  1. Che bella che sei Christie! Super invidia per il viaggio a NY!!!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sissi! Che bello leggerti! Sono stata un pò latitante nel leggervi ultimamente, ma mi farò perdonare! Grazie per il tuo commento! Come stai? Spero benone. p.s.ma che bello il sito di Altezza Reale, ho fatto i complimenti a Marina! un abbraccio e spero a presto!

    RispondiElimina
  3. Christie, sei bellissima!!! Cavolo, perchè non vivo a Firenze???? Abbiamo molte cose in comune, lo sai? Ho visto la foto di quell'abito...uauuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Volevo scriverti una mail...ma ho sempre qualcosa che me lo impedisce! Poi, essendo così breve nei miei post.....hihi....(chiedi a Sissi!!!)
    Ti abbraccio di cuore, sei sempre un tesoro e ogni cosa che scrivi mi piace tantissimo. Un bacio tesoro!
    Vivi

    RispondiElimina
  4. Ciao Vivi! Che bello che mi hai scritto! Sì, questo blog mi piace molto, e sono felice che abbiamo gusti simili. Ricordatevi che a Firenze vi aspetto sempre! Anzi, sto creando un blog solo su Firenze, vi terrò aggiornate!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Io partirei domani per Firenze!!! Bella l'idea del blog solo su Firenze...credo che lo visiteranno in molti;-)) Molto ma molto utile!
    Baci, Vivi
    P.S Non ho la fotoooooooooo....scuse moi! No soy experta en compu! Besitosssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!!!!! Chissà cosa ho fatto? Ay ay ay.........Milagros de la electrònica!!! Vivi

    RispondiElimina