Pagine

venerdì 15 gennaio 2010

The Sartorialist e Garance Dore' in Florence



Oggi in centro, dopo i vari giri cultirali per il corso, la mia vena più modaiola non ha resistito al richiamo di incontrare due beniamini del blog: Scott Schuman e Garance Doré, due dei miei autori preferiti di blog sulla moda. Loro fotografano le persone. E questo mi piace da impazzire. Persone come noi, persone, speciali, persone stravaganti. E visto che non capita spesso di averli a Firenze, e soprattutto insieme, dato che sono anche una coppia vera, dovevo per forza non mancare. Ed infatti munita del mio bel libro da far autografare, zac, autografo e foto, please! Quindi condivido con voi tutti le foto e l'autografo, ne sono molto soddisfatta! E poi una guida-personal shopper deve stare al passo con i tempi! Bisous

Here come the pictures I was so lucky to have with Scott Schuman and Garance Doré, authors of their amazing blogs. It was a pleasure to have his book signed, it was just great they were in Florence! I am so glad I met them. Thank you so much!

4 commenti:

  1. Christie che colpaccio, sei stata bravissima! Loro sono due grandi davvero! Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sissi! Davvero, ero proprio in centro, non potevo mancare all'appuntamento! Quando mai mi sarebbe ricapitato! Loro sono davvero molto carini, due very grandi. Tu come stai? Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chris, che colpo, che bello! Grazie di essere passata da me, voglio leggerti con calma! Kisses, T.

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti! Grazie a te per essere passata dal mio angolo del caffé! Come stai? Mi fa piacere leggerti, anche se il tempo è poco :) Passa quando vuoi! Un abbraccio!

    RispondiElimina