Pagine

domenica 28 settembre 2008

As you sow, so shall you reap

C'è un libro in giro, si intitola tipo, ''smettila di incasinarti la vita''. Nel senso che devi smettere di girare intorno a ciò che vorresti fare e fai tutto fuorchè quello. Concentrati e vai dritto al punto. Forse io ho fatto questo. Ho girato e girato, ma la soluzione è semplicemente davanti a me. E solo questo mi fa sentire in pace. Ho deciso allora di riprendere in mano un libro del mio autore preferito, Paulo Coelho, L'alchimista. Me lo regalò un signore in inglese, quindi le citazioni che scrivo sono in inglese. So che sarebbe meglio in lingua originale, ma accontentiamoci per ora. Dalla prefazione: 'During this time in spiritual exile I learned many important things: that we only accept a truth after we have first wholeheartedly rejected it; that we mustn't run away from our destiny; and that the hand of God is firm, but infinetely generous'.
Questo credo di aver fatto. Non accettato la realtà, ma ora che l'ho fatto, posso ripartire, azzerare il contachilomentri. E chissà dove tutto ciò mi porterà. Almeno però sono cosciente di ciò che voglio.
E per adesso, non è per niente poco.

Nessun commento:

Posta un commento